NEWS

– Novità –

NASCITA DI HERITAGE CLUB

Si comunica la nascita di un nuovo progetto a cura dello Studio Araldico Pasquini e collaterale al Registro Araldico Italiano: Heritage club.


Il progetto ha preso spunto dai siti delle case reali europee (in particolar modo di quella britannica) in cui si elencano i patrocini, le azioni di carità e le attività che svolgono ed ha molteplici scopi: oltre ad un database dei membri, delle directory e delle collezioni, si pubblicano anche contenuti speciali e di approfondimento.


In realtà non si tratta di un vero club, ma di una sorta di comunità di persone che oltre ad avere uno stemma , desiderano anche condividere i loro interessi, il loro retaggio, le onorificenze ricevute, le peculiarità, i patrocini che concedono, le opere di carità che fanno, i brand che rappresentano o di cui sono testimonial, le concessioni araldiche che rilasciano, le collezioni che posseggono e se sono disponibili all’acquisto o la permuta di libri o di altri oggetti da collezione.

Il database delle collezioni dei membri (e non) comprende archivi, armi, armature, oggetti vari, raccolte, pinacoteche, biblioteche, musei ed altri tipi di collezioni sempre relative al retaggio.

La directory di interessi correlati (antiquariato, monete, filatelia, faleristica, tabacchi, auto, etichetta, cerimonia, galateo, araldica, botanica, dimore, armi, tè e caffè, arredamento, sport,etc), offre ai visitatori del sito la possibilità di trovare facilmente riviste, esperti, aziende, siti ed altri contenuti correlati agli argomenti in oggetto e magari di confrontarsi fra di loro riguardo i comuni interessi.

L’inserimento della scheda membro costa 50 Euro una tantum e 25 Euro per ogni ulteriore aggiornamento.

L’inserimento della scheda directory costa 50 Euro una tantum (ad eccezione per i blog che è gratuito)

L’inserimento delle scheda collezione è gratuito.

Il sito del club si trova al seguente indirizzo:

https://heritageclub.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email